7-8 novembre 2015: la prima Notte Bianca dello Shopping Online

All Night Shopping: la Notte Bianca dello Shopping Online

All’estero gli appassionati di shopping in generale e di ecommerce in particolare possono contare ormai da tanto su Black Friday e Cyber Monday. Da quest’anno, però, anche l’Italia avrà il suo evento dedicato agli acquisti: la Notte Bianca dello Shopping Online.

Ad organizzare questa prima notte bianca dello shopping online ci ha pensato Netcomm, il consorzio italiano per il commercio elettronico di cui fanno parte importanti marchi dell’ecommerce nostrano.

Lo scopo è quello di stimolare gli acquirenti e di diffondere ancora di più la voglia e l’abitudine di fare acquisti online, con le garanzie offerte dal Consorzio. La logica, invece, è molto semplice, ma efficace: dalle 18 di sabato 7 novembre alle 9 di domenica 8 novembre gli acquirenti potranno acquistare online usufruendo delle offerte particolari che per l’occasione sono state pensate per loro dagli shop che aderiscono all’iniziativa.

Sono circa 80 i negozi online che hanno deciso di far parte di questa prima notte bianca italiana dello shopping online e sono tante le categorie rappresentate, quindi chi è a caccia di offerte o affari ha davvero l’imbarazzo della scelta. Dai prodotti tipici alla cosmesi bio, dalla pulizia della casa all’igiene personale, dall’arredamento al bricolage, dalla profumeria alle gomme per auto, sarà possibile trovare davvero di tutto durante questa lunga notte, in pochi clic e a condizioni vantaggiose.

Chi vuole iniziare ad organizzare il suo giro di shopping e non vuole farsi cogliere impreparato, può prendere appunti consultando il sito ufficiale dell’iniziativa. L’unica difficoltà sarà scegliere che cosa acquistare prima e che cosa non ci si vuole assolutamente lasciar sfuggire!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

57,651 Spam Comments Blocked so far by Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>