Principia_logo

Zoorate annuncia l’ingresso di Principia SGR nel capitale

Principia SGRCon orgoglio ed entusiasmo vi annuncio un’importante notizia riguardo a Zoorate: Principia SGR è entrata nel capitale con un investimento fino a 1,2 mln di €.

Queste importanti nuove risorse ci permetteranno di accelerare il nostro percorso di roadmap e la nostra crescita sotto ogni aspetto: dallo sviluppo della tecnologia alla comunicazione, dall’ampliamento del team all’attività commerciale.

Oltre alle risorse finanziare Principia porterà un grande valore aggiunto alla strategia e allo sviluppo del business con l’obiettivo comune di realizzare la nostra mission: valorizzare la voce del consumatore.
Si rinnova inoltre il Consiglio di Amministrazione che accoglie ora, oltre ai soci co-fondatori Matteo Hertel (CEO) e Roberto Stefanini (CTO), il prof. Michele Costabile (Principia SGR), professore universitario appassionato di start-up e venture capital e già molto attento alle tematiche di Reputazione Online ed e-commerce.

Il mio ringraziamento personale va a tutti i co-fondatori e membri del team di Zoorate, senza i quali non saremmo riusciti a raggiungere questo importante obiettivo, che rappresenta da oggi il punto di partenza per costruire insieme qualcosa di grande.

Potete scaricare qui il comunicato stampa ufficialeZoorate_comunicato stampa

A presto,

Matteo